Vacanza benessere ai piedi dei Colli Euganei

Dopo un inverno non particolarmente rigido, ma che comunque ha “spogliato” la vegetazione del suo verde, la primavera è l’occasione migliore per assaporare la rinascita della natura dove profumi, fiori e colori riempono di gioia e di vita l’ambiente che ci circonda.


Come la rinascita della natura, anche noi ogni tanto abbiamo bisogno di rigenerare le nostre energie psicofisiche, perciò perché non rilassarsi in tranquilli paesaggi nella stagione della rinascita?

I caratteristici Colli Euganei sono lo sfondo ideale per una vacanza benessere, dove l’antica area vulcanica, oggi spenta, offre l’opportunità quasi unica di approfittare delle proprietà curative dell’acqua e dei fanghi termali, senza dimenticare la possibilità di immergersi nella natura del Parco Regionale dei Colli Euganei.

colli-euganei-hotel-smeraldo-termeIl punto di partenza per questa vacanza benessere non può che essere l’hotel Smeraldo Terme. Situato a pochi passi dal centro storico di Abano Terme, questo storico hotel con SPA offre la possibilità di trascorrere un tranquillo soggiorno relax, condito da trattamenti benessere e da una cucina che propone piatti tipici della cucina veneta.

Gli ospiti dell’hotel possono usufruire delle cure termali convenzionate, quali fangoterapia, balneoterapia, cure inalatorie, riabilitazione e massaggi, poiché Smeraldo Terme è convenzionato con tutte le ASL italiane.

Non solo vacanze, chi ha poco tempo a disposizione può godere delle offerte per il weekend da 1 e 2 notti che possono essere viste al seguente link: www.smeraldoterme.it/hotel-abano-terme-3-stelle-day-spa.php