Aerobosco, una visita al parco avventura Fly Emotion

Una vacanza particolare per tutta la famiglia in Valtellina: una visita al parco avventura che si trova a Bema, località Cassinello.

Chi pensa che la Valtellina sia sinonimo di vacanza in montagna o piste da sci, si sbaglia di grosso. Ognuno può scegliere la vacanza che desidera, poiché la Valtellina è piena di attrazioni e luoghi da visitare. Se ad esempio siete amanti dell’avventura e volete programmare una vacanza diversa dal solito, potete optare per un “pacchetto famiglia” davvero unico: la visita al parco avventura Aerobosco, immerso nel verdeggiante bosco del Parco delle Orobie, a Bema (località Cassinello, che dista circa 9 km da Morbegno). Fly Emotion Aerobosco è strutturato in modo tale da far divertire tutti in famiglia, anche i più piccoli, che potranno vivere un’esperienza avventurosa in totale sicurezza. I quattro percorsi del parco avventura sono adatti alle diverse età e alle abilità di ciascuno: ci sono ponti tibetani, reti, giochi di abilità, funi sospese nel vuoto, passerelle in legno.

Dove acquistare il biglietto

I ticket per l’accesso al parco avventura possono essere acquistati presso il Ticket Office di Bema. Qui inoltre il personale fornirà a ciascun visitatore il materiale che serve per affrontare i percorsi in sicurezza (caschetto, carrucola, imbracatura, moschettoni). All’interno del Parco vi è un istruttore che farà da guida, spiegando in cosa consiste il percorso e come muoversi senza alcun pericolo o rischio. L’acquisto del biglietto, che ha un costo a partire da 12 euro, dà diritto di accesso a tutti i percorsi disponibili per la durata massima di due ore. Il biglietto è acquistabile anche online, collegandosi al sito ufficiale di Fly Emotion: www.flyemotion.it. Buon divertimento!

CONTATTI:
Fly Emotion srl
Localitá Cassinello Bema
info@flyemotion.com
Tel. +39 0342 613819
Per orari e prenotazioni www.flyemotion.it